338 42 21 449
merliroberto@postaonline.net

Blog

Incontro di anime gemelle

Dedicata a Giuseppe Rispo

Come il vento che passa, soffia sul viso, lo accarezza e vola via in un altro posto, un’altra dimensione, qualcosa di nuovo che non conosco: a me ignoto.

Se solo sapessi dove cercarti, come trovarti, come abbracciarti, volerei come il vento, mi poggerei su tutti i fiori aspettando di trovare il più bello.

Annusare il tuo profumo unico e inconfondibile, il profumo di libertà, di amore, di spensieratezza, un profumo che mi da di nuovo la gioia di vivere.

Dimmi quale meta dovrò seguire per incontrare ancora i tuoi occhi, per sorriderti ancora, per guardare lentamente i lineamenti del tuo volto perfetti come un dipinto creato da Dio un capolavoro che ritrae la tua bellezza così ingenua, così speciale, così unica che potrei riconoscerla tra mille.

Un solo attimo un solo istante vorrei rivivere per sentire ancora il calore della tua anima, della tua voce: una dolce sinfonia per le mie orecchie.

Un soffio come una folata di vento sento dentro di me, non so dove guardare, non so dove voltarmi non riesco a capire dove sei, sento solo una sinfonia, un dolce canto che sussurra alle mie orecchia: ti amo amore mio.

E così va via, diventa nulla solo un ricordo, svanisce nel vento, è arrivato dal vento; non si può toccare ne afferrare si può solo ascoltare, aspettare che ritorni ancora quel vento.

Forse sarà tra un giorno, un mese, un anno non lo so, so solo che vivo nell’attesa di sentire ancora che quelle dolci note accarezzino il mio viso e le mie orecchie, per avere ancora una volta l’emozione di sentire la tua voce gridare ti amo angelo mio non spegnere mai quel sorriso che mi da ancora la forza di starti lontana di guardare il tuo viso senza mai poterlo accarezzare di vederti piangere ogni istante e non poterti dire quanto male mi fanno le tue lacrime che diventano per me un mare in cui affondare, un mare che non potrò mai asciugare perché il mio amore per te straripa, non ha riva e non finirà mai.

 

La tua bambola Flavia