La nostra
associazione
CONdividere la strada della vita ha una dimensione geografica regionale e nasce da familiari di vittime della strada, perché nessuno meglio di chi sulla strada ha perso la salute, o dei familiari di chi ha perso la vita, può testimoniare quanto siano gravi il lutto e la perdita per la famiglia e per la società, e che a questo primario diritto di testimonianza corrisponde il dovere morale che la stessa sorte non tocchi ad altri innocenti.
Scopri di piùCome aiutarci
Prossimi eventi
Festa della Musica al quartiere del Carmine (Brescia) saremo vicini alla famiglia di “Gigio” prematuramente deceduto a seguito di un incidente stradale e presenti con uno stand informativo.
—-
26 GIUGNO 2019
CONVEGNO SULLA SICUREZZA STRADALE
Il 26 Giugno 2019 nella sala del Belvedere presso Palazzo Pirelli a Milano si svolgerà un convegno sulla sicurezza stradale: “Prevenzione, Salute e disabilità acquisita” saremo presenti quali relatori.
Vuoi diventare un volontario dell’associazione?
Unisciti al gruppo di volontari che ogni anno collabora con la nostra associazione. Abbiamo bisogno di ogni genere di talento, da quelli professionali a quelli umani. Per ottenere maggiori informazioni