Video

In questa sezione abbiamo deciso di riportare alcuni video che mostrano incidenti automobilistici classici accaduti sulle strade italiane. Video che diventano delle vere e proprie lezioni di vita per sensibilizzare le nuove generazioni, e in generale chi viaggia sulle strade, sui principali pericoli di una guida distratta o poco prudente. Per aiutarci a diffondere il “verbo della vita”, condividi i video sui social network, mostrali ai tuoi amici e famigliari e quando sali in automobile, in moto o in bici, ricordateli.

Auto non si ferma al semaforo e provoca un incidente

Ecco cosa può accadere quando il semaforo è rosso. Segui le nostre lezioni di sopravvivenza sulla strada e condividi per rendere le strade più sicure, per te, per i tuoi cari, per tutti.

Neve sulla strada

Ecco cosa può accadere quando la strada è bagnata o ghiacciata. Segui le nostre lezioni di sopravvivenza sulla strada e condividi per rendere le strade più sicure, per te, per i tuoi cari, per tutti.

Pedone investito da un’automobile

Ecco cosa può accadere quando il semaforo è rosso. Segui le nostre lezioni di sopravvivenza sulla strada e condividi per rendere le strade più sicure, per te, per i tuoi cari, per tutti.

Terribile incidente stradale in galleria

Ecco cosa può accadere quando si entra in una galleria. Segui le nostre lezioni di sopravvivenza sulla strada e condividi per rendere le strade più sicure, per te, per i tuoi cari, per tutti.

Terrificante incidente mortale

Ecco cosa può accadere quando imbocchi l’uscita di un’autostrada. Segui le nostre lezioni di sopravvivenza sulla strada e condividi per rendere le strade più sicure, per te, per i tuoi cari, per tutti.


Vuoi diventare un volontario dell’associazione?

Unisciti al gruppo di volontari che ogni anno collabora con la nostra associazione. Abbiamo bisogno di ogni genere di talento, da quelli professionali a quelli umani. Per ottenere maggiori informazioni

Contattaci